Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Facebook  Instagram  Twitter  LinkedIn  YouTube 
Confindustria Cuneo

News Innovazione - 07/12/2023

V edizione della CIM4.0 ACADEMY - raccolta di progetti per la fase di project work

E' in corso la raccolta di progetti per la fase di project work nell’ambito della V edizione della CIM4.0 ACADEMY che i partecipanti affronteranno nel mese di marzo. 

Le aziende potranno proporre un problema che uno dei gruppi affronterà per arrivare ad un deliverable finale che potrebbe generare idee interessanti dalle quali prendere spunto per azioni successive, come già avvenuto durante le precedenti edizioni. All’azienda che propone il caso è richiesto di mettere a disposizione un mentor che seguirà il lavoro del gruppo.  
La figura del mentor corrisponde al Manager di Divisione nella quale è localizzata la responsabilità del Project Work. Il suo compito è di introdurre il team in azienda, assicurare le condizioni di svolgimento del project works, seguire il team nello sviluppo del lavoro, anche mettendo in relazione con altre divisioni aziendali necessarie allo svolgimento del lavoro e chiediamo che partecipi alla presentazione finale del deliverable del team.
L’impegno del mentor durante il periodo di Project work è idealmente circa il 50% del project work time (46 ore di Project work distribuite in 4 settimane), quindi alcuni giorni in presenza se possibile, e la disponibilità a scambi telefono-email.

 

Tutti i dettagli nell'allegato. 
 

Maggiori informazioni sulla CIM4.0 ACADEMY a questo link. 

CONFINDUSTRIA CUNEO - Via Vittorio Bersezio 9 Cuneo - C.F. 80002570044
TEL 0171 455455 - FAX 0171 697544 - EMAIL info@confindustriacuneo.it - PEC direzione@pec.uicuneo.it

Informativa Privacy