Confindustria Cuneo

Circolare - 13/02/2018

“Dichiarazione di consumo energia elettrica e adempimenti depositi industriali e privati prodotti energetici e distributori privati carburante” - Tavolo Tecnico (Cuneo, 7 marzo 2018)

Confindustria Cuneo ha organizzato con l'Ufficio delle Dogane di Cuneo, nel quadro delle iniziative previste nel protocollo d'intesa siglato con l'Ente medesimo allo scopo di migliorare i servizi erogati in materia doganale alle imprese operanti sul territorio, un tavolo tecnico di approfondimento dedicato all'esame della compilazione e presentazione della dichiarazione di consumo dell'energia elettrica da presentare telematicamente entro il 31 marzo p.v.

Durante l’incontro verranno, inoltre, affrontati i seguenti temi, individuati sulla base delle richieste che più frequentemente vengono avanzate ai nostri uffici:

  • scritturazione registri carico e scarico prodotti energetici (depositi per uso privato e industriale e impianti di distribuzione privati di carburante) e compilazione prospetti di chiusura;

  • procedura per modifica capacità o dismissione depositi o impianti di distribuzione carburanti.

I funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Cuneo che relazioneranno nel corso dell’incontro, nonché il Funzionario Delegato dott. Claudio Bergamo, saranno a disposizione dei partecipanti per un dibattito aperto a domande e quesiti al termine dei rispettivi interventi.

Il tavolo tecnico si svolgerà presso la sede di Confindustria Cuneo - Corso Dante 51, Cuneo - mercoledì 7 marzo 2018 con orario 10.00 - 12.30.


La partecipazione è gratuita. Ai soli fini organizzativi preghiamo le imprese interessate di inviare, possibilmente entro il 5 marzo p.v., una e-mail di adesione alla segreteria Comunicazione e Immagine (comunicazione-immagine@uicuneo.it).

CONFINDUSTRIA CUNEO - Corso Dante, 51 Cuneo - C.F. 80002570044
TEL 0171 455455 - FAX 0171 697544 - EMAIL uic@uicuneo.it - PEC direzione@pec.uicuneo.it

Informativa Privacy