Confindustria Cuneo

Il club, costituito presso la nostra sede, è una libera Associazione privata, apolitica, senza scopo di lucro, che opera all'interno del sistema di Confindustria Cuneo.
L'obiettivo è quello di favorire e promuovere i rapporti di collaborazione, conoscenza e condivisione tra gli addetti alla gestione delle risorse umane delle imprese associate a Confindustria Cuneo.
Possono essere ammessi ed associati al Club gli addetti e i responsabili della gestione delle risorse umane che operano in qualità di dipendenti nelle aziende iscritte a Confindustria Cuneo, gli imprenditori delle aziende iscritte a Confindustria Cuneo ed i soci AIDP.
Non sono di norma ammessi al Club consulenti di società di servizi, docenti, esperti e studiosi della materia. Situazioni particolari potranno essere singolarmente valutate su proposta del Presidente.
L'attività del Club si estrinseca nell'organizzazione di incontri periodici, nel corso dei quali sono discussi argomenti di attualità nel campo della gestione del personale e della normativa giuslavoristica.
La struttura ed il funzionamento del Club sono regolati dallo Statuto; le persone interessate ad aderire al Club possono presentare domanda di adesione compilando l'apposito modulo nella sezione "documenti".

 

In sintesi le finalità del Club, così come riportate nello Statuto:

  • promuovere la collaborazione tra coloro i quali si occupano, a vario titolo, di risorse umane all'interno delle aziende iscritte a Confindustria Cuneo;
  • promuovere una migliore comprensione dell'importanza della gestione del personale all'interno delle aziende;
  • stimolare l'interesse per le tecniche di miglioramento, di gestione e di organizzazione del capitale umano aziendale;
  • costituire un centro per lo scambio di idee e di esperienza nel campo della gestione delle risorse umane;
  • promuovere iniziative culturali e professionali per l'approfondimento delle conoscenze e per il costante aggiornamento della normativa giuslavoristica;
  • promuovere ogni altra iniziativa professionale e culturale utile agli associati.
CONFINDUSTRIA CUNEO - Corso Dante, 51 Cuneo - C.F. 80002570044
TEL 0171 455455 - FAX 0171 697544 - EMAIL uic@uicuneo.it - PEC direzione@pec.uicuneo.it

Informativa Privacy