Confindustria Cuneo

Il Club Dirigenti Amministrativi e Finanziari affianca l'attività istituzionale di Confindustria Cuneo, promuovendo l'aggiornamento e la crescita professionale dei responsabili amministrativi e finanziari delle aziende industriali. L'attività si svolge ormai da 20 anni ed i Soci sono circa 80.

Il Club vuole essere, prima di tutto, un'occasione, per i Soci, di conoscersi reciprocamente, condividendo esperienze e conoscenze. Il Club è anche: esame dei problemi comuni, approfondimento di tematiche particolari in collaborazione con esperti, dialogo e confronto con la Pubblica Amministrazione, promozione di ogni iniziativa professionale utile agli associati.

Possono aderire al Club i responsabili amministrativi e finanziari di imprese e, più in generale, chi in azienda si occupa di problemi tributari-finanziari, i docenti e gli studiosi della materia e i rappresentanti di enti, istituti ed associazioni interessati alle attività proposte.

L'attività del Club consiste nell'organizzazione di incontri periodici, nel corso dei quali vengono affrontati temi di attualità in materia amministrativa e fiscale, con la partecipazione di esperti e di componenti dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Cuneo.

L'organizzazione e il funzionamento del Club sono regolati dallo Statuto; le persone interessate ad aderire al Club possono presentare domanda di adesione compilando il modulo allegato.

Il Club è presieduto dal maggio del 2013 dal dott. Claudio GEUNA, che è affiancato dal Consiglio Direttivo.

 

Per iscriversi al CDAF va compilato il modulo di adesione ed inviato alla segreteria del club all'indirizzo cdaf@uicuneo.it

CONFINDUSTRIA CUNEO - Corso Dante, 51 Cuneo - C.F. 80002570044
TEL 0171 455455 - FAX 0171 697544 - EMAIL uic@uicuneo.it - PEC direzione@pec.uicuneo.it

Informativa Privacy