Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
     
Confindustria Cuneo

Utilizzo del logo confederale

Nell'ambito dei servizi e delle opportunità riservate alle aziende associate, Confindustria prevede la possibilità di utilizzo del logo confederale.

Le associate di Confindustria Cuneo possono richiedere la concessione d'uso del logo, in ottemperanza a quanto previsto dall'art.4, punto 4) dallo Statuto di Confindustria Cuneo.

Il logo confederale può essere esposto su carta intestata o altri supporti con la finalità esclusiva di esplicitare l'appartenenza dell'impresa al Sistema confederale.

A titolo esemplificativo, per altri supporti si intendono:

  • targhe nei locali e uffici dell'azienda
  • biglietti da visita del legale rappresentante
  • totem/striscioni in occasione di manifestazioni fieristiche su stand espositivi
  • brochure di presentazione dell'azienda quando le informazioni riportate si limitino ad evidenziare l'attività svolta, i recapiti, i vertici e qualsiasi altra notizia che non attenga ai prodotti con relativi prezzi o offerte commerciali

Per i siti internet, sottolineiamo che l'utilizzo è possibile esclusivamente con le modalità sopra illustrate: pertanto, tali segni potranno essere esposti sulla homepage o sulle pagine dei siti in cui viene presentata l'azienda in modo generale con informazioni che non attengono all'attività commerciale (prodotti, prezzi, offerte commerciali ecc.).

L'uso a fini commerciali e di business - sia direttamente che indirettamente - è assolutamente vietato. A titolo esemplificativo specifichiamo che è vietata l'esposizione di segni distintivi su:

  • cataloghi dei prodotti;
  • annunci pubblicitari;
  • inviti ad iniziative ed eventi organizzati solo per fini aziendali, che non hanno alcun legame con l'attività dell'Associazione di appartenenza;

Modalità grafica di utilizzo del logo:

  • per i soci effettivi e ordinari di territorio:: dizione "associato a" seguita dal logo aquila affiancata dal nome dell'Associazione di appartenenza;
  • per i soci aggregati: dizione "socio aggregato" seguita dal nome dell'Associazione di appartenenza.

Le imprese associate interessate a esporre l'emblea di Confindustria devono richiederne l'autorizzazione preventiva all'ufficio Comunicazione - E: confindustriacomunicazione@uicuneo.it - T. 0171.455.583 che fornirà ianche il logo nei formati utili.

Successivamente dovrà essere inviata un'anteprima dell'utilizzo finale del logo (brochure, sito, carta intestata, ecc.) a: confindustriacomunicazione@uicuneo.it per consentire il controllo di conformità con la procedura in vigore.

CONFINDUSTRIA CUNEO - Corso Dante, 51 Cuneo - C.F. 80002570044
TEL 0171 455455 - FAX 0171 697544 - EMAIL uic@uicuneo.it - PEC direzione@pec.uicuneo.it

Informativa Privacy