giovedì 17 agosto 2017
  
vuoi essere contattato

COME ASSOCIARSI

L’ufficio Marketing Associativo è a disposizione per qualsiasi chiarimento e per fissare un appuntamento presso la sede dell’azienda o dell’Associazione. L’incontro è necessario per poter meglio conoscere ed approfondire le tematiche ritenute di maggiore interesse per la Tua attività.

Per maggiori informazioni e approfondimenti contattare l'ufficio Marketing Associativo (tel. 0171.455.503; e-mail: marketing@uicuneo.it)


Per formalizzare l’iscrizione è necessario compilare il modulo “Domanda di amissione a socio” e farlo pervenire all’Associazione via posta (Confindustria Cuneo – Ufficio Marketing Associativo - c.so Dante 51 – 12100 Cuneo) o via fax (0171.69.75.44).


Sulla domanda di ammissione si pronuncia il Consiglio Direttivo.


L’iscrizione impegna l’impresa associata per il biennio in corso e si intende rinnovata tacitamente per i bienni successivi, salvo disdetta da trasmettersi con lettera raccomandata inviata almeno 3 mesi prima della scadenza del biennio. In tal caso le dimissioni hanno effetto immediato con la permanenza dei soli obblighi contributivi. (art. 6 Statuto Confindustria Cuneo).


Scarica la guida all'Associazione e ai Servizi


Scarica il modulo di adesione

Scarica il modulo autorizzazione RID

Scarica la delibera sulla privacy

Scarica il modulo per la richiesta delle password

CONFINDUSTRIA CUNEO - Corso Dante, 51 - Cuneo - Tel. 0171 455.455 - Fax. 0171 697.544 - E-mail: uic@uicuneo.it- PEC: uicuneo@pecstudio.it|   Disclaimer   |   Privacy   |   ©2008