domenica 25 giugno 2017
  
Convenzioni

Le Convenzioni rappresentano un vantaggio economico per le Piccole e Medie Imprese in quanto consentono di accedere a condizioni economiche normalmente riservate alle grandi aziende e costituiscono un elemento forte del senso di appartenenza al sistema: le forme di collaborazione che si instaurano con le aziende partner sono tali da consentire e migliorare i rapporti diretti con questi fornitori di prodotti e servizi.



Principali vantaggi:

  • condizioni di acquisto migliori e risparmio sui costi,
  • garanzia nella contrattualizzazione,
  • soluzioni integrate di fornitura.


Ogni associato ha la possibilità di trovare e scegliere il fornitore con il profilo più adeguato alle proprie esigenze, nel giusto equilibrio tra miglior prezzo e miglior servizio reso.


Un punto di forza delle Convenzioni è la semplicità del meccanismo che consente ai Soci di farsi riconoscere le tariffe loro riservate: è sufficiente presentare il certificato di appartenenza a Confindustria Cuneo ai referenti delle Aziende partner. Nessun costo addizionale è previsto: qualsiasi Socio ha il diritto di accedere alle condizioni economiche riservate al Sistema Confindustria.


Il lavoro di revisione delle Convenzioni esistenti e di studio e di stipula di nuovi accordi, è continuo, nel tentativo di fornire alle Aziende Associate sempre nuovi strumenti per ridurre i propri costi. Particolare attenzione è stata rivolta agli accordi provinciali che negli ultimi due anni sono raddoppiati: il “sistema provincia” mette in condizione le nostre imprese di promuovere la propria eccellenza proponendo servizi e prodotti alle altre associate.


Le Convenzioni soo aggregate per tipologia e argomento: per ogni accordo vengono riportati il contenuto, le modalità d'accesso, i riferimenti delle persone da contattare e la modulistica.


L'Ufficio Organizzazione è a disposizione per per gli approfondimenti necessari.

CONFINDUSTRIA CUNEO - Corso Dante, 51 - Cuneo - Tel. 0171 455.455 - Fax. 0171 697.544 - E-mail: uic@uicuneo.it- PEC: uicuneo@pecstudio.it|   Disclaimer   |   Privacy   |   ©2008