domenica 25 giugno 2017
  

LA RETE CONFINDUSTRIA

Confindustria Cuneo è connessa al sistema nazionale di Confindustria, articolato su più livelli. Alla base ci sono le Confindustrie territoriali, che raggruppano le imprese operanti in una provincia, le assistono e le rappresentano in quell’area. Le Confindustrie regionali, invece, riuniscono le Associazioni territoriali e rappresentano i problemi dell’industria su scala regionale. Poi ci sono le Associazioni nazionali di categoria che fanno parte delle Federazioni nazionali di settore che si occupano delle problematiche di comune interesse. Al vertice, Confindustria che rappresenta le esigenze ed esprime le proposte del sistema industriale nel suo insieme.
In qualità di presidio territoriale, Confindustria Cuneo affianca giorno per giorno le imprese attraverso una serie mirata di servizi e consulenza; gli uffici dell’Associazione sono, infatti, costantemente a disposizione di imprenditori, dirigenti ed impiegati per consulenze nei settori e nelle aree previste all’interno della struttura.


CONFINDUSTRIA CUNEO - Corso Dante, 51 - Cuneo - Tel. 0171 455.455 - Fax. 0171 697.544 - E-mail: uic@uicuneo.it- PEC: uicuneo@pecstudio.it|   Disclaimer   |   Privacy   |   ©2008